Condizioni di vendita

PREZZI
Tutti i prezzi dei prodotti sono iva inclusa

CONFERMA ORDINI
Tutti gli ordini saranno confermati via email. In ogni conferma d’ordine verrà indicata la data stimata di consegna. Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine.

ANOMALIE
Al momento della ricezione dell’ordine, se i beni o le scatole appaiono danneggiate, aperte o senza l’imballaggio e lo scotch originale Demar, dovete:

1. Accettare la spedizione con riserva, specificando l’esatta ragione della riserva sulla bolla di consegna al momento della firma. Fatelo ogni volta che sospettate che l’imballo sia in qualche maniera danneggiato.

2. Entro 8 giorni dalla consegna spedite un fax sia a noi sia allo spedizioniere, comunicando i danni riscontrati ed allegando una copia della bolla di consegna. Demar non risponderà di alcun danno subito dai beni durante il trasporto se quanto sopra non è rispettato scrupolosamente. Eventuali ritardi nelle consegne non potranno giustificare richieste di rimborso, di pagamenti di danni, o quant’altro.

GARANZIA
Le merci, se non altrimenti specificato, godono di un periodo di garanzia a norme Europee o secondo le modalità dei prodotti definite dal produttore o dall'importatore.

RESI
I resi di merce dovranno sempre e tassativamente essere autorizzati, e quindi accompagnati dal numero di autorizzazione al rientro già richiesto. La merce non accompagnata dall’autorizzazione sarà rifiutata e respinta al mittente.

Pertanto, si accettano resi merce solo dopo la nostra autorizzazione e solo se inviate in porto franco ed entro il termine di 8 (otto) gg. data fattura o entro i termini previsti dalla Legge; sulla bolla di reso è necessario indicare il numero e la data della fattura d'acquisto, e tassativamente il numero di rientro assegnato. La mancanza di questi dati ci obbligherà a respingere il reso.

La merce resa dovrà essere esattamente nelle condizioni di imballaggio con cui Vi è pervenuta.

RECESSO
Qualora il contratto sia stato stipulato fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dall' ART. 5 del D. LGS. 22 maggio 1999, N. 185, il cliente potrà recedere dandocene comunicazione mediante lettera raccomandata A.R. entro 7 gg dalla ricezione della merce, inviando apposita comunicazione a mezzo raccomandata A.R. ai sensi dell' ART. 4 e SEGG. del medesimo decreto, fatto salvo il diritto della DEMAR di addebitare, per effetto dell' ART. 7, COMMA 2, del medesimo decreto, i corrispettivi della spedizione della merce e relative tasse o imposte.

FORO COMPETENZE
Per ogni controversia è competente il foro di Napoli


Le misure, le dimensioni, le finiture, i pesi, le immagini e quanto altro illustrato sono soggette ad eventuali errori o variazioni impreavvisate, per questo, vogliate scusarci